Informazioni

In questa sezione troverete tutte le informazioni e i contatti dell' Associazione "La nuova idea"  di Beura-Cardezza.

La nostra associazione ha la volonta' di far conoscere il mondo del collezionismo dell'antiquariato, e del modellismo a chi si vuole avvicinare a questo splendido mondo.

L'Associazione "la Nuova Idea " ha sede in Beura Cardezzo VB in via Garibaldi 17 C.A.P. 28851 tel. 347-2625287  393-5516339 la e-mail e': vincenzo.gvr@libero.it  oppure: info@associazionelanuovaidea.it

Si può contattare l'associazione sia per informazioni generali che per le iscrizioni ai mercatini.

Progetto nuovo

la seconda edizione della mostra scambio, al Teatro La Fabbrica di Villadossola

Il nostro nuovo sito web

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito web. Qui troverete tante informazioni utili e interessanti sulla nostra associazione Associazione Lanuovaidea.

Il nostro indirizzo

Associazione Lanuovaide